finestre casa

L'emozione della luce,
Il calore della casa

Risparmio Energetico

L'ambiente è sempre più inquinato e i costi dell'energia crescono velocemente, quindi le parole d'ordine sono ridurre gli sprechi per diminuire le emissioni di gas tossici e salvaguardare il portafoglio nel tempo.

Nelle costruzioni tradizionali il 30% dell’energia consumata per il riscaldamento e raffrescamento viene dispersa attraverso i serramenti. Installare serramenti isolanti garantisce un maggior confort abitativo, riducendo condensa e quindi muffe. Permette, inoltre, un notevole risparmio economico e contribuisce a ridurre l’emissione di sostanze inquinanti nell'atmosfera.

Negli ultimi anni abbiamo posto particolare attenzione alla questione del risparmio energetico e alla posa dei serramenti in edifici a basso consumo. Disponiamo di serramenti certificati per la casa passiva, cioè una casa con basso consumo energetico che necessita solamente di energia auto prodotta attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili e sfruttando in modo intelligente l’energia naturale proveniente dalla terra e dal sole.

Siamo rivenditori autorizzati per i marchi:               

aziende che hanno fatto del risparmio energetico il principale obiettivo, senza trascurare gli aspetti estetici e la funzionalità.